Un uomo ha deciso di opporsi alla perdita dei capelli facendo un esperimento che, a quanto pare, sembra dargli ragione.
Visto che gli shampoo in commercio sono tutti a base di sostanze chimiche che indeboliscono i capelli, ha deciso di non usarli più e di smettere di usare anche il balsamo. Diciamo che è da 6 anni che non si lava i capelli.
Le patatine al sapore di vagina arrivano in Italia: quanto costano e dove trovarle
I suoi capelli sono come rinati. Ha una folta chioma bionda, nonostante l’età. Lui si chiama Nick Coetzee, ed è un volto noto sui social e su Tiktok ha voluto condividere la sua storia per quanto riguarda la perdita dei capelli.
@_nickcoetzee Haven’t washed it in years ✋🏼 #nopoomethod #hairloss #hair #hairtok #fyp ♬ Paris – Else
“Sorprendentemente i miei capelli sono diventati molto più sani e ora ho scoperto che c’è un intero movimento intorno a questa teoria, si chiama #nopoomovement”: non solo i suoi capelli hanno smesso di cadere, ma oggi ha una chioma fluente e sotto la foto, in cui appare con la folta capigliatura.
“Black Panther Wakanda Forever”, “censurato” il pacco di Namor considerato troppo prosperoso…
“Molte persone non condividono questa mia scelta perché credono che i capelli diventino grassi. Hanno ragione, ma questo succede per circa due o tre settimane. Dopo questo periodo di tempo, i tuoi oli naturali ritornano, e allora i tuoi capelli possono tornare ad essere estremamente sani, senza che tu debba più lavarli”, ha concluso.