Questi anni sono stati per Kylie Minogue molti impegnativi, nonostante la pandemia. La star è riuscita a ricreare durante il lockdown uno studio “improvvisato” in casa per registrare nuove canzoni.
Kylie Minogue in studio per realizzare il suo sedicesimo disco di inediti
“Oggi registro nel mio tempo libero tutto quello che mi viene in mente sul Telefunken 251, un microfono che porto sempre con me”. “È strabiliante che così tante persone mi conoscano da quando ero un’adolescente – Confessa la cantante a Standard.co.uk – i miei fan mi hanno vista in molte fasi della mia vita, con alti e bassi”.
“Sono la mia comunità e non ho mai dato nulla di tutto questo per scontato”, continua Kylie nell’intervista. “Oggi ho iniziato a registrare il mio nuovo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2023”. “Ho lavorato a Melbourne, Brighton, Londra, Surrey, Croazia e recentemente a Parigi ed è stato bellissimo”.
La cantante ha anche iniziato una collaborazione con Paul Schaafsma che l’ha portata nel mondo del vino dove ha sviluppato la sua prima collezione di vini provenienti da vigneti di Europa e Australia. “Avere il nome di Kylie su una bottiglia è rassicurante – dichiara Paul – perché è una persona amata dalla gente”.