Emma Marrone in passato ha combattuto una personale battaglia, quella contro un tumore ed oggi sta bene e come è giusto fare anche lei non manca mai una visita di controllo.
Emma Marrone: «Per Gabriele Muccino ho lavorato gratis»
La cantante non si limita però ad eseguire il controllo ma decide anche di comunicarlo lanciando un bel messaggio ai e alle fan. Lo ha fatto attraverso una story subito dopo aver concluso il check up e dando il risultato dell’esame lancia pure un appello ai e alle giovani.
Un appello a volersi bene e a considerare la prevenzione come un’arma molto importante dalla nostra parte. Emma Marrone scrive così, comunicando anche che la sua visita è andata bene: “Direzione Milano. Ma prima visita di controllo a Bologna. TUTTO BENE. Mi raccomando ragazz* prendetevi cura di voi. Fate un check up ogni tanto. Pe sta sereni.”
Questa non è la prima volta che Emma Marrone lancia un appello attraverso i suoi social per quanto riguarda la salute personale e quella degli altri, lo aveva fatto anche poco tempo fa dopo la dolorosa scomparsa di suo padre Rosario Marrone. In quell’occasione aveva fatto appello alle persone che la seguono a donare il proprio midollo nel caso fossero idonei/e.
“Il ritorno”, Emma Marrone torna al cinema come protagonista (VIDEO)
“Questo Paese ha bisogno di donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile. Ecco che cosa dobbiamo fare tutti. Per noi. Per la vita” aveva detto allora la cantante.
Emma Marrone si era ammalata di tumore all’utero e alle ovaie quando aveva 24 anni e trascorsi alcuni anni aveva deciso di parlarne con l’obiettivo di sensibilizzare i più e le più giovani a prendere a cuore la propria salute.