Whoopi Goldberg ha confermato che entro fine mese arriverà la nuova sceneggiatura di Sister Act 3 e che il film verrà realizzato: “Dovremmo ringraziare anche Hocus Pocus 2. La Disney ha realizzato quel film ed ha pensato ‘facciamo anche quest’altro e vediamo se anche le suore hanno ancora qualcosa da dire’.”
Intervistata in un programma di Comedy Central, Goldberg ha dichiarato:“Voglio tutti. Voglio tutte le persone che vogliono divertirsi, perché ho davvero, un disperato bisogno di divertirmi”. Le tre star che Goldberg vorrebbe vedere nel cast sono Nicki Minaj, Lizzo e Keke Palmer. All’inizio del mese l’attrice ha aggiornato i fan sul sequel, confessando di essere in attesa di una sceneggiatura entro fine mese.
“Sister Act 3 si farà. È in preparazione”: parola di Whoopi Goldberg e Kathy Najimy (VIDEO)
Su Everyeye trovate la recensione di Sister Act – Una svitata in abito da suora. Il film racconta la storia della showgirl Deloris Van Cartier (Whoopi Goldberg) che un giorno assiste all’omicidio di un autista ad opera del suo amante, il boss criminale Vincent LaRocca (Harvey Keitel). Testimone scomoda da eliminare, Deloris è costretta a nascondersi in un convento di suore carmelitane con lo pseudonimo di suor Maria Claretta. Diretto da Emile Ardolino, regista di Dirty Dancing, Sister Act ebbe anche un sequel, Sister Act – Più svitata che mai, uscito al cinema nel 1993 per la regia di Bill Duke.
Sister Act 3 uscirà su Disney+ e nel progetto ci sarà anche Jenifer Lewis, che partecipò anche al primo film del 1992.