Sul social più amato dai giovanissimi stanno girando alcuni video di Tatiana Sova, una donna moldava, in cui afferma di essere la vera madre di Luna Marì, figlia di Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese. Secondo quanto ha raccontato su TikTok sarebbe stata vittima di asportazione di organi, ovociti e gameti, durante un’intervento eseguito da chirurgi plastici dell’ospedale Borgotrento di Verona.
Belen confessa di praticare autoerotismo: “Anche le donne si masturbano. Non c’è niente di male”
La 29enne fa anche nomi e cognomi dei medici e dice di aver sporto denuncia. Nove mesi dopo l’operazione chirurgica a cui si sarebbe sottoposta, Belén ha dato alla luce sua figlia. Secondo la donna l’argentina e il suo ex compagno avrebbe preso questi ovociti.
@tatiana9222new ♬ suono originale – Tatiana188
Non è finita qui perché Tatiana Sova afferma anche che dopo essersi impossessati dei suoi ovociti i genitori di Luna Marì li avrebbero fatti impiantare ad una madre surrogata visto che “Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie”, sarebbe quindi una donna transessuale. Una situazione davvero surreale.
Nel video la 29enne moldava dice anche che la ex coppia avrebbe compiuto un reato e, aggiunge: “State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, l’ha sfruttata da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene, vi dà visibilità e fama”.
“Amo Stefano finché non mi tradirà con un’altra”: Belen vuole un altro figlio con De Martino
Inoltre la Sova ha un sogno: veder riuniti insieme i suoi figli, tutti nati dagli ovociti rubati, per dir loro come starebbero in realtà le cose. E su Luna Marì prosegue asserendo che la somiglianza tra lei e la piccola è incredibile. “Non somiglia per niente a Belén. Abbiamo la stessa macchiolina-neo sulla fronte”, sostenendo di avere in comune anche il colore di occhi e capelli. Una vicenda che sfocia nel genere fantasy.
@tatiana9222new ♬ suono originale – Tatiana188