Wanna Marchi e Stefania Nobile sono tornasti al centro del dibattito mediatico nelle ultime settimane, in seguito all’uscita di Wanna, la serie Netflix che ripercorre l’incredibile vicenda della televenditrice più discussa della storia italiana.
Le due sono state ospiti di Massimo Giletti a Non è l’Arena, tornando a ripercorrere la loro epopea, in cui prosperità e declino si sono avvicendati con costanza.
“I coglio*i vanno inculati”: il nuovo trailer della docu-serie su Wanna Marchi di Netflix
Wanna Marchi pensionata con 600 euro al mese. Stefania Nobile ha dichiarato di lavorare nei locali a Milano con l’ex fidanzato Davide Lacerenza che conosce da 20 anni, mentre sua mamma Wanna Marchi si è definita pensionata. “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”, le ha chiesto Telese nello studio di Non è l’Arena, senza trascinarla per le lunghe: “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”, ha risposto la ex televenditrice. “Ma avrà versato i contributi?“, Telese le è tornato sotto e ha scatenato solo un sorriso della Marchi e la risposta piccata della figlia Stefania: “40 e passa anni di contributi, secondo me lui vive in un mondo tutto suo…”.
#nonelarena #Wanna Marchi rivela: “Vivo con 600 euro di pensione, questa è l’Italia”.#wannamarchi #stefanianobilehttps://t.co/gzMNaXdGhS
— Non è l’Arena (@nonelarena) October 10, 2022
Ecco le prime immagini di “Wanna”, la docuserie che racconterà la vita di Wanna Marchi (VIDEO)