Ambra Angiolini torna a cantare su un palco trenta anni dopo l’esordio a “Non è la Rai”.
Il giudice di X Factor lo ha fatto a Milano, ospite della serata LGBTQ+ organizzata dal Qimanji, per festeggiare con i fan e cantare insieme a loro alcuni dei suoi successi tra cui l’iconica”T’Appartengo”.
Tiziano Ferro e Ambra Angiolini duettano insieme in “Ambra/Tiziano” nel disco “Il Mondo è Nostro”
Lo show è iniziato proprio con le immagini di Non è la Rai, il programma che l’ha resa celebre nel mondo della televisione, però poi storpiate, rallentate o velocizzate, a volte in negativo o in riproduzione al contrario le immagini alternandole con quelle di Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.
@spyit.it #ambra canta #vogliaquestavoglia #live #milano ♬ suono originale – SPYit.it
“Grazie a voi i miei figli camperanno con i diritti d’autore dei miei brani – ironizza Ambra – grazie per tutto il sostegno che continuate a darmi da così tanti anni”. Un modo tutto suo di tornare alle origini, a quella canzone che la resero celebre nel lontano 1994 e che oggi l’ha trasformata in un’icona della comunità Lgbtq+. Prima la sigla del programma che l’ha resa celebre, poi Ambra ha cantato alcuni brani molto amati ancora oggi come “Tunga, Tunga”, “Io, Te Francesca e Davide” e, ovviamente, “T’Appartengo”.
@spyit.it #ambra canta #tungatunga #live a #milano ♬ suono originale – SPYit.it
Artista, attrice di cinema e teatro, conduttrice tv e radiofonica, Ambra Angiolini, dopo il successo de «Le Fate Ignoranti», la serie tv diretta da Ferzan Ozpetek e giudice di XFactor, ha scelto un modo particolare (che comunque porta la sua firma ben impressa) per festeggiare i suoi 30 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. «Quanto mi sono divertita» ha aggiunto la star italiana alla fine dello show che potrebbe anche non essere l’ultimo…
@spyit.it #ambraangiolini #tappartengo #milano ♬ T’appartengo – Ambra