Britney Spears torna a mostrarsi sui social senza veli, condividendo con i suoi oltre 40milioni di follower su Instagram le foto delle sue vacanze nudiste.
Valeria Marini è Britney Spears a Tale e Quale Show, Malgioglio la massacra: “Terribile” (VIDEO)
I fan della popstar ormai ci sono abituati e lei sembra aver preso gusto a provocare pubblicando contenuti a luci rosse, seppur con le parti intime coperte da cuoricini per aggirare la censura. Oltre a offrire al pubblico gli ennesimi scatti in spiaggia, la 40enne cantante è tornata ad affidare ai social un nuovo lungo sfogo contro la sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Questa volta, la voce di “Toxic” ha attaccato anche i medici che l’hanno curata in questi anni e ha scritto: “Per 13 anni ho dovuto incontrare medici settimanalmente per tirare fuori il mio passato e in realtà le cose sono peggiorate!”.
Ed Sheeran canta le hit di Britney Spears e Backstreet Boys (VIDEO)
Ha aggiunto: “Per quanto riguarda tutta la mia famiglia, compresi mio fratello, mia sorella, i cugini, le zie, gli zii, e beh dannato tutto il pubblico… o erano drogati o ubriachi! Ero la santa che aveva paura di muoversi, sapevo che mio padre mi avrebbe messo da qualche parte se non avessi collaborato…anche in America, la terra dei liberi! Passano gli anni e lui mi mette ancora in un reparto psichiatrico! Nessuna persona si è battuta per me! Mamma prendi le tue scuse e vai a farti…! E a tutti i dottori che mi hanno fottuto la mente: prego che bruciate tutti all’inferno!”.
Visualizza questo post su Instagram