Carlo Conti sta per triplicare la sua presenza in tv.
A breve arriveranno infatti le nuove puntate di «Tale e Quale Show» e gli spin-off inediti dedicati al longevo programma.
Le anticipazioni giungono dal sito di DavideMaggio.it, secondo le cui fonti, oltre alla nuova edizione del talent in arrivo dal 30 settembre, ad intrattenere il pubblico da casa ci saranno «NaTale e Quale» dall’11 dicembre, e «Tali e Quali» nel mese di gennaio.
Caterina Balivo è stufa: «Commenti irripetibili sui miei piedi.Non posso farmi un problema»
«NaTale e Quale» sarà una serata dedicata alla raccolta fondi di Telethon, alla quale prenderanno parte alcuni dei concorrenti visti nelle passate edizioni dello show. Mentre «Tali e Quali» sarà una versione Nip del format che consta di quattro puntate.
Per ora gli occhi sono tuttavia puntati sull’inizio di «Tale e Quale Show», che come concorrenti in gara ospiterà sono Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Antonino Spadaccino, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Samira Lui; mentre ritornano nelle vesti di «ripetenti» gli ex concorrenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.