Secondo Giovanni Ciacci alla base dei dissapori tra Ginevra Lamborghini e sua sorelle Elettra ci sarebbero motivi lavorativi: “Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata?”
Si potrebbe finalmente giungere alla verità sui dissapori in corso tra Ginevra e Elettra Lamborghini. Le due ereditiere non si parlano da anni ormai, tanto che Ginevra nemmeno è stata invitata al matrimonio di Elettra. Un caso che ha incuriosito molto gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 7 oltre che tutti gli italiani che stanno seguendo il reality. Per il costumista Giovanni Ciacci i motivi dell’allontanamento tra le due sorelle sarebbe dovuto a motivi esclusivamente lavorativi e non familiari come in molti avevano pensato. Una versione dei fatti che Ciacci ha confessato ai suoi coinquilini. Di certo, tutto da verificare visto che nessuna verità ufficiale è emersa.
Elettra Lamborghini risponde alla sorella Ginevra poi cancella il post? Ecco cosa è successo durante il GF Vip
Giovanni quindi avrebbe fatto una rivelazione inedita sul conto delle due ereditiere in lite. A riportarlo il sito d’informazione Blogtivvu.com:
Ginevra ha una sorella di cui parlano tutti. La sorella è potente, la famiglia è potente […] Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella. Secondo me è successo qualcosa che noi non sappiamo che non c’entra niente la famiglia. E’ qualcosa di case discografiche. Dai retta a zia, vedrete… E’ successo così! Elettra è diventata famosa in tutto mondo, si è sposata molto bene grazie anche al nome. Lei (Ginevra, ndr) che è sempre stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto.
Tik Tok ha annunciato l’arrivo ufficiale del tasto “NON MI PIACE”