A causa di una indisposizione, Anastacia si è vista costretta a rinviare gli ultimi tre concerti della branca italiana del suo “I’m outta lockdown tour”. La notizia arriva dopo gli show di Milano e Roma, e in una nota dell’agenzia D’Alessandro & Galli, che cura gli interessi dal vivo della cantante statunitense nel nostro Paese, si è appresso che “Anastacia è stata consigliata dal suo medico di dare riposo alla propria voce“.
Tanti auguri Anastacia, la cantante compie 54 anni: eccola oggi (VIDEO)
Per questo sono stati posticipati gli spettacoli inizialmente in programma il 24 settembre a Catania, il 26 settembre a Firenze e il 27 settembre a Bassano Del Grappa.
Non essendo i concerti cancellati, ma rinvitati, l’agenza ha sottolineato: “Stiamo riprogrammando questi spettacoli per il mese di novembre e a breve ci sarà un annuncio con maggiori dettagli. Tutti i biglietti per le date originali saranno validi per gli spettacoli riprogrammati. Ci scusiamo per l’inconveniente. Anastacia apprezza il supporto di tutti e non vede l’ora di tornare on the road“. Anastacia ha condiviso l’annuncio sul suo account Instagram ufficiale, con i suoi fan:
Visualizza questo post su Instagram