Da sempre appassionato di musica, ma in particolare di lirica, con l’ispirazione data dal grande Luciano Pavarotti, Lorenzo Licitra fin da bambino coltiva la sua passione fino a salire sul palco di X Factor.
Qui, trova la vittoria con In the name of love nel 2017. Adesso, l’artista è cresciuto e più consapevole, pronto a inaugurare un nuovo percorso musicale, iniziando da un’inedita collaborazione.
Era il 2017 quando Lorenzo Licitra ha festeggiato la sua vittoria sul palco di X Factor con il brano In the name of love. Ma adesso l’artista è cambiato e maturato, è molto più consapevole delle sue capacità, ma anche del suo stile. Per questo che Lorenzo Licitra è pronto a inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera musicale, al quale però sta ancora lavorando, ma di cui ne abbiamo già una piccola anticipazione con il nuovo brano in uscita.
Laura Pausini spiega perché non ha cantanto “Bella Ciao”: “Aborro ogni forma di dittatura”
Si tratta di un’inedita collaborazione con l’inconfondibile timbro vocale, caldo e profondo, di Anggun, che lo porta ad esplorare nuovi orizzonti, forse molto lontani dal suo stile. Eli Hallo è il brano in uscita il prossimo 23 settembre, che vedrà firmare la prima collaborazione per i due grandi artisti, che si incontrano sulle note di questa nuova canzone, storia personale di una vera e grande amicizia.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo brano è una collaborazione che segna l’inizio di un nuovo percorso musicale per il cantante e che vede la straordinaria partecipazione di una delle voci più ammirate nel panorama internazionale, quella di Anggun. La sua voce, così calda e profonda, si intreccia perfettamente con quella versatilità che da sempre caratterizza l’ex vincitore di X Factor. Eli Hallo è un pezzo delicato, ma allo stesso tempo intenso, che regala ai suoi ascoltatori un’emozione pure e diretta.
Visualizza questo post su Instagram