Grande preoccupazione per Elettra Lamborghini.
La cantante era in volo su un jet privato insieme a suo marito Afrojack, quando inaspettatamente è accaduto un imprevisto. Elettra ha raccontato la storia in prima persona attraverso le sue storie Instagram, in cui ha pubblicato diversi video per spiegare l’accaduto. Un’improvvisa tempesta si è scagliata sul piccolo aereo, facendolo traballare e causando molta paura.
Elettra Lamborghini festeggia il milione di vendite della sua musica: i dati della FIMI
“Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta. Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo”. Nelle stories, Elettra ha mostrato un filmato che ritrae suo marito Afrojack spaventato durante il volo, mentre i due piloti si parlano indaffarati. La coppia è riuscita ad atterrare, ma schiantandosi sull’erba.
“Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare ‘i freni non funzionano’. Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato…non trovo ancora le parole”. Insomma, pericolo scampato per Elettra Lamborghini, che tornava da un viaggio nei Paesi Bassi, pronta a festeggiare il compleanno di Afrojack.
Elettra Lamborghini pentita dei tatuaggi fatti: “Pensateci prima di farli. Mio padre aveva ragione”
I due pur di stare insieme hanno ammesso di prendere tre o quattro aerei alla settimana, e convivono in tre case in giro per il mondo: una a Milano, una a Bruxelles e una a Miami.