È ufficiale: Pamela Prati sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Proprio in queste ore Pamela ha firmato il contratto con il reality show condotto da Alfonso Signorini. La showgirl sarda, lontana dalle reti Mediaset dal 2019, anno in cui si è ritrovata al centro del caso mediatico scatenato dal finto matrimonio con Mark Caltagirone, si prepara a tornare nella Casa di Cinecittà (era già stata concorrente nel 2016). L’ingresso della showgirl nella Casa segna la ripartenza del rapporto tra Prati e Mediaset che si era arenato da qualche anno. L’accordo: ingresso nella Casa, esclusiva e ritiro della causa civile.
Pamela Prati sogna il palco del Festival di Sanremo e torna a parlare di Mark Caltagirone
L’accordo tra le parti prevede la partecipazione della soubrette al reality show di Alfonso Signorini e il ritiro della causa civile promossa dalla donna contro Mediaset all’epoca della vicenda diventata il più grosso caso di cronaca rosa degli ultimi 10 anni. Nella stessa causa risultava essere citata anche la conduttrice Barbara D’Urso (che aveva trattato la vicenda Caltagirone a Live – Non è la D’Urso). Era stata proprio Prati, durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per Belve a confermare la denuncia promossa contro la conduttrice e la rete.
“Sale del Sud”, il nuovo singolo di Pamela Prati dedicato al nipote scomparso a giugno: “È una dichiarazione d’amore per lui” (VIDEO)
Il caso Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip probabilmente in una puntata. Da anni, Pamela Prati ha fatto un passo indietro rispetto alla vicenda “Caltagirone”.