Qualche mese fa aveva iniziato a diffondersi il rumor secondo il quale Pamela Prati sarebbe potuta essere una concorrente del GF Vip 7.
Il tutto era partito proprio da una sua speranza. Tutti ricordiamo la partecipazione anni fa al reality e al modo in cui decise di andarsene dal reality. Oggi, però, dice di essere una persona diversa: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.
Pamela Prati sogna il palco del Festival di Sanremo e torna a parlare di Mark Caltagirone
A quanto pare non si trattava soltanto di indiscrezioni. Pamela Prati sembra che sarà davvero una concorrente del GF Vip 7. Ad affermarlo ci ha pensato sul suo profilo Twitter Giuseppe Candela. Il giornalista, infatti, ha affermato: “Pamela Prati è una concorrente del Grande Fratello Vip, lo annuncia in un’intervista al settimanale Chi“. In un secondo post ha quindi inserito la copertina del prossimo numero in cui si legge: “Pamela Prati. Salgo sul taxi e vado al GFVIP“.
La trattativa fra la showgirl e il reality è iniziata due anni fa, ma a causa di alcuni contenziosi fra lei e Mediaset è sempre stato tutto bloccato. Quest’anno però la produzione le avrebbe imposto una clausola: far cadere il contenzioso con Mediaset e con Barbara d’Urso in cambio di un suo ingresso nella Casa. A svelarlo è stato sempre Candela su Dagospia.
GF Vip, tanti concorrenti bloccati ai provini perché sieropositivi: il racconto di Alfonso Signorini
Una vera e propria conferma, quindi, che si va ad aggiungere a quelle che già sapevamo. Da tempo, infatti, abbiamo compreso che Giovanni Ciacci varcherà la porta rossa. Accanto a loro anche Wilma Goich.
Visualizza questo post su Instagram