Sharon Stone ha fatto parlare di sé in questi giorni dopo aver pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in bikini a dir poco sensazionale. A 64, l’attrice statunitense è in forma smagliante, tanto che i fan concordano: il suo corpo non è cambiato dai tempi del cult movie Basic Instinct. Quanto al viso, Sharon Stone ha smesso di ritoccarlo con filler di ialuronico e Botox. E il motivo lo ha spiegato a Vogue Arabia.
Visualizza questo post su Instagram
Al magazine arabo, Sharon Stone ha raccontato di essere ricorsa in passato sia ai filler di ialuronico, sia alla tossina botulinica. A Hollywood, si sa, l’appuntamento con il Botox è la normalità assoluta. Per l’attrice americana, però, tutto è cambiato radicalmente dopo il 2001. Nel settembre di quell’anno, infatti, Sharon Stone è stata colpita da un ictus. E ha deciso di non iniettare più niente sul suo viso.
Sharon Stone in topless a 64 anni: “Sono felice di essere imperfetta”
«Dopo l’ictus mi hanno dovuto fare più di 300 dosi di Botox e filler per tirare su un lato del mio viso che era completamente crollato». Il trauma dell’incidente le ha provocato un vero e proprio blocco. Da quel momento in poi ha promesso a se stessa che non avrebbe mai più fatto Botox e filler. Il che, ha confessato a Vogue Arabia, le è costato una possibile love story (anche se a posteriori, si può dire che è andata meglio così). «Di recente sono uscita con un uomo più giovane di me e un giorno mi ha chiesto se avrei considerato di fare il Botox. Gli ho risposto che per il suo ego sarebbe stato fantastico, ma che no, non intendevo fare il Botox». Una risposta che, a quanto pare, ha fatto sì che lui decidesse di non uscire più con lei. «Se perché non faccio il Botox non vuoi frequentarmi, sai che puoi uscire per sempre dalla mia vita», ha commentato l’attrice. La quale conferma: a 64 anni si sente in una fase di vita gioiosa, creativa e libera da ogni cliché. Avanti così!