L’icona della musica Cher, 76 anni, ha avuto una risposta esilarante a un tweet che paragonava la pop star Dua Lipa a lei.
Un fan di Dua Lipa ha descritto la cantante britannica di 27 anni come “la Cher della nostra generazione”. Avevano pubblicato una foto su Twitter dei due cantanti fianco a fianco che sembravano notevolmente simili con lunghi capelli neri lisci e abiti scintillanti.
Un altro fan di Dua ha ritwittato quel tweet, aggiungendo “tanta verità in un tweet” e taggando entrambi i cantanti. Cher, che è conosciuta come una prolifica tweeter, ha prontamente risposto scrivendo “Quanti anni ci sono in una generazione 🤔”.
Cher attacca la Corte Superma americana e racconta dei suoi aborti: “Singhiozzavo e urlavo sul pavimento”
Internet si è rapidamente divisa quando alcuni fan di Dua hanno criticato Cher per il suo commento, con altri che si sono affrettati a sottolineare la straordinaria carriera di Cher sul palco e sullo schermo. “Cher ha aperto la strada a così tante artiste che sono venute dopo di lei. Senza Cher, non ci sarebbero state né Madonna, né Britney Spears, né Lady GaGa. Ha aperto le porte a tutte loro”, ha twittato una fan di Cher.
So much truth in one Tweet @cher / @DUALIPA https://t.co/fiQAaLl60C
— 𝐗𝐭𝐢𝐚𝐰❜𝐬 (@IAmXtiaw) August 30, 2022
Un altro ha aggiunto: “Venite tutti per Cher, uno degli atti femminili più influenti nella storia della musica… su DUA LIPA”. Un terzo ha scritto: “Spero che la risposta di Cher vi faccia smettere di mettere tutti gli artisti attuali nella stessa categoria delle vere leggende”.
“Le persone non capiscono davvero l’impatto culturale che Cher ha avuto. Chiunque può vestirsi come Cher oggi, ma non è la stessa cosa che essere il primo a rompere quel terreno. Quella era Cher. Anche Cher ha recitato in film e nel suo programma televisivo . Lei è l’unica e sola”, e una quarta commentò.
Dua Lipa pazza di Mahmood va a vederlo in concerto: “Sei un sogno” (VIDEO)
Vediamo se Dua Lipa commenterà, a sua volta, la frase della mitica Cher.