Si chiama Hailey ed un suo video è diventato virale su TikTok in pochissimo tempo, raggiungendo oltre 500mila like. Stiamo parlando del video in cui la si vede, tagliare la torta nuziale, senza farsi troppe domande, prenderne una fetta e mangiarsela spensierata muovendosi a ritmo di musica.
Peccato però che, tradizionalmente, l’ultima parte della torta (quella con le statuette in cima) è riservata agli sposi che in molti casi la conservano e mangiano al primo anniversario di matrimonio. Il video è stato fatto da un secondo invitato, a insaputa di Hailey la quale l’ha poi utilizzato per scusarsi con lo sposo e la sposa.
Distrugge il bagaglio a mano di Easyjet per non pagare il supplemento: il video è virale
Come si legge nel video, la spiegazione di Hailey è che pensava che la coppia si fosse dimenticata di servire il dessert. I commenti sono esilaranti. In tantissimi si chiedono come mai qualcuno l’abbia filmata anziché fermata, oppure vogliono sapere chi ci sia dietro a quello smartphone (un complice?). Ed anche la sposa è intervenuta commentando: “è formalmente perdonata ed ha imparato una lezione sull’etichetta da tenere ai matrimoni”.
@mediocrehaileyMy apologies to the bride & groom
Invitata perdonata invitata fortunata, di sicuro al prossimo matrimonio Hailey farà attenzione alle varie tradizioni per non finire un’altra volta virale su TikTok.