Il matrimonio è forse uno dei giorni più belli della propria vita; lo è ancor di più se, a festeggiare insieme a te, c’è anche una star di fama internazionale come Keanu Reeves.
La storia che arriva dall’Inghilterra in queste ore ha infatti dell’incredibile. Il celebre attore era infatti in vacanza in un hotel in cui una neo coppia di sposi aveva deciso di organizzare il ricevimento per il loro giorno speciale.
Keanu Reeves dona il 70% dello stipendio di Matrix alla ricerca contro la leucemia, e non è la prima volta!
I due hanno incontrato Reeves nell’atrio dell’albergo e, da grandi fan, hanno invitato l’attore a unirsi alla loro festa. L’attore è così tornato in camera e, dopo un veloce cambio d’abito, ha raggiunto gli sposini tra lo stupore generale dei presenti.
“È stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio – hanno riferito gli sposi, come riporta questo articolo di TgCom24 – È stato davvero disponibile, ha concesso alcune foto al nostro fotografo e poi addirittura del tempo per parlare con alcuni dei nostri ospiti e ha fatto anche delle foto con loro“.
Un grande attore che dimostra, ancora una volta, di essere anche una grandissima persona.
The fact that a random couple ran into Keanu Reeves in a hotel lobby, invited him to their wedding, and he put on a suit and joined is proof he really is The One. pic.twitter.com/E9yQbJPosA
— Luke Barnett (@LukeBarnett) August 28, 2022