Volare low cost è un compromesso: le compagnie aeree permettono a chiunque di scegliere il livello di comodità con il quale si vuole effettivamente viaggiare, ma ogni comfort aggiunto equivale ad un costo. Non è una novità infatti che nella maggior parte dei casi si debba acquistare un ulteriore bagaglio poiché quello compreso nel biglietto è fin troppo piccolo.
Sicuramente però c’è chi non vuole darla vinta alle compagnie, e decide di far rientrare tutto il necessario in un semplice zaino. Recentemente infatti è andato virale su TikTok un esilarante video di un uomo alle prese con i controlli esigenti degli aeroporti inglesi. L’uomo ha con se un bagaglio a mano, ma la sicurezza di Easyjet non è del tutto convinta che la valigia rientri nelle misure consentite (45 x 36 x 20 cm). Allora, per assicurarsi che il bagaglio possa entrare sotto al sedile, il ragazzo della compagnia aerea chiede al signore di inserire la valigia all’interno di un’insegna con un apposito scompartimento della misura concessa.
Arriva “Trash pouch”, la busta della spazzatura firmata Balenciaga da 1.800€!
Nel filmato vediamo che pur di far entrare il bagaglio, l’uomo inizia a prenderlo a calci spingendolo dentro lo scompartimento. La sicurezza guarda la scena perplessa e tuona all’uomo: “Spero che riuscirai a tirarla fuori” e il signore ormai divertito, sta al gioco “Significa che dovrò portarmi l’insegna a bordo!”
Dopo aver preso la sua valigia a calci, gli addetti alla sicurezza non ancora contenti gli fanno notare che il suo bagaglio non rientra nelle misure indicate. Allora l’uomo insiste facendo di tutto per farla entrare nello scompartimento. Tante sono le persone ad assistere che ridono e filmano l’accaduto, mentre l’uomo una volta riuscito a provare le misure del suo bagaglio, non riesce più a tirarlo fuori! Il video virale ha raggiunto più di 22 milioni di visualizzazioni e 1 milione di mi piace.
Matrimonio finito male: sposo non si presenta e manda l’amante in chiesa dalla sposa (VIDEO)
@hotasfo_o dont die for easy jet #fyp #viral #plane #funny ♬ original sound – sam