Joseph Quinn è stato recentemente avvistato in Puglia.
L’attore è diventato famoso al grande pubblico grazie alla sua interpretazione come Eddie Munsun nell’ultima stagione della celebre serie TV “Stranger Things”. Adesso ha deciso di passare qualche giorno nel nostro paese, fermandosi per il weekend di Ferragosto. Più precisamente Quinn è attualmente in vacanza a Bari, insieme ad amici e le sue sorelle. Anche se in una veste diversa da come siamo abituati, con i capelli corti e la barba, è stato comunque riconosciuto dai fan.
Stranger Things, arriva la conferma: “Will è gay e ama Mike”
Visualizza questo post su Instagram
Molte le persone che lo hanno fermato per le strade di Bari, prima in una pasticceria in centro, poi passeggiando per la Città Vecchia durante la sera. Repubblica Bari ha riportato il commento di una signora che ha avuto la fortuna di incontrare Joseph Quinn: è stato “gentilissimo e disponibilissimo” ma aveva chiesto di “non fare troppo rumore perché non voleva farsi riconoscere”.
Millie Bobby Brown è l’attrice under 20 più pagata nella storia del cinema grazie a “Stranger Things”
Insomma, ci auguriamo che il capo dell’ “Hellfire Club” stia passando una bella vacanza nel nostro paese, e che magari in futuro possa tornare con i suoi colleghi.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram