Alex Belli è tornato nuovamente a far parlare di se.
Questa volta per una notizia veramente inaspettata. La star del Grande Fratello Vip 6 ha sicuramente saputo attirar l’attenzione durante il programma, tenendo incollato il pubblico da casa per ben sei mesi. Grazie al triangolo amoroso che ha coinvolto sua moglie Delia Duran e l’influencer italo-americana Soleil Sorge, il trio è finito su molteplici testate giornalistiche.
Alex Belli pubblica “Amore libero”, la sua nuova canzone (AUDIO)
Amato e contemporaneamente odiato, con l’arrivo dell’estate, adesso i fan del GFVip iniziano a sentire la sua mancanza sperando in un suo possibile ritorno dentro la casa. Recentemente lo stesso Alex Belli aveva rilasciato un’intervista esclusiva per Superguida Tv in cui ha raccontato i suoi programmi per il futuro, menzionando anche il suo rapporto con Soleil. Nell’intervista, l’attore ha dichiarato di voler tornare al GFvip, anche solo per un cameo. Adesso però Belli sembra aver cambiato versione. Su Twitter infatti al tweet ironico di una sua fan che pretendeva il ritorno di Alex Belli in TV, l’attore ha risposto in modo spiazzante.
se non mi piazzano questo bastardo in qualche programma della prossima stagione televisiva faccio la pazza pic.twitter.com/rEwfDtXH7f
— 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 🌻 (@mrsincoerenza) August 8, 2022
La sua decisione sarebbe dunque quella di prendere “un anno sabbatico” dalla televisione.
Saranno vere le sue intenzioni, o è solamente un modo per sorprendere gli spettatori ancora una volta per quando rientrerà nella casa più spiata d’Italia a Settembre?