Physical è la celebre canzone di olivia newton john morta a 73 anni a causa di un tumore la neoplasia. Il significato del brano è audace.
“Physical, Physical” a chi non è venuto in mente il tormentone di olivia newton john una volta appresa la notizia della morte di Sandy di Grease? Suona un po’ paradossale che proprio l’attrice abbia interpretato un brano che è un inno alla salute. La causa della morte di Olivia è un tumore, la neoplasia che l’ha strappata alla vita a 73anni. Il testo di Physical sta diventando virale, in molti sui social lo stanno condividendo per dire addio alla bionda interprete di Xanadu, suo ultimo film. D’altronde è sempre stata una donna energica l’amica di John Travolta e non stona celebrarla nel giorno della sua morte riportando in auge un brano che la rappresenta, non leggendo la traduzione in italiano e l’audace significato, ma per il brio che trasmette la canzone, come quelli della compianta Raffaella Carrà.
Il brano, a firma di Olivia Newton John, è un inno alla vita e ai suoi piacere, alla voglia di concretizzare a letto senza ipocrisia né censure una conoscenza dal profumo d’amore. Inutile indugiare quando la passione chiama, abbandonarsi al piacere dei sensi è la scelta giusta se dopo diversi appuntamenti scatta la scintilla.