Pamela Prati ha parlato al Corriere della Sera non solo del lavoro, ma ha avuto modo di mettere (per l’ennesima volta) un punto alla faccenda Mark Caltagirone.
A domanda diretta se lo farebbe da cantante in gara (dato che ha pubblicato diversi brani e ha all’attivo degli album pubblicati) o da co-conduttrice di Amedeus, Pamela Prati ha dichiarato di non avere grosse preferenze. Per lei fare ritorno su quel palco, il più importante e quello che tutti sognano, sarebbe davvero un onore e qualcosa che la renderebbe davvero entusiasta: «In entrambi i casi sarei molto felice», ha ammesso.
“Sale del Sud”, il nuovo singolo di Pamela Prati dedicato al nipote scomparso a giugno: “È una dichiarazione d’amore per lui” (VIDEO)
La stessa Pamela Prati sui suoi canali social ha dichiarato in passato che Sanremo rappresenta “un patrimonio incredibile” per lei e per il nostro Paese. Viste queste premesse chissà che Amadeus, nel caso in cui la conduttrice non dovesse essere impiegata al Grande Fratello Vip, possa farci un pensierino per l’edizione numero 73 del Festival della Canzone Italiana. Ancora è tutto da decidere o che magari in futuro negli anni a venire ci sia questa possiiblità.
Al momento il direttore artistico e conduttore della manifestazione canora ha confermato solo Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Il cantautore lo vedremo impegnato per tutte le serate della kermesse a disposizione di Amadeus, l’influencer invece per la serata iniziale e quella conclusiva.
Barbara d’Urso svela quanti soldi ha chiesto Pamela Prati di risarcimento: una cifra altissima per danni morali e materiali
Ma non solo Sanremo nei possibili piani della showgirl. Prima abbiamo menzionato il Grande Fratello Vip. Proprio Pamela Prati pare sia in lista per un posto da concorrente: «So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa».
Dunque stando a queste parole di Pamela Prati se dovesse arrivare la chiamata di Alfonso Signorini non si tirerebbe sicuramente indietro.
In merito al caso mediatico su Mark Caltagirone, la showgirl ha dichiarato “preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista“: “Mark Caltagirone? Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate. Però vede che anche adesso sembra quasi mi debba giustificare? Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Per lui solo solidarietà e affetto: peraltro sacrosanti”.