Nelle ultime settimane la popolarità di Elisa Esposito è davvero esplosa, prima su TikTok dove ha oltre 30 milioni di “mi piace” e poi anche in tv.
Negli scorsi giorni era circolata la notizia che la “professoressa del corsivo” sarebbe stata presente anche nel cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip”.
@eli.esposito spero di aver chiarito, non date retta a tutto quello che leggete❤️ ig: eli.espositoo #gfvip ♬ suono originale – Elisa Esposito
La prima a dirlo era stata proprio lei in un video, anticipando che era stata contatta dagli autori del reality. Poche ore fa l’esperto di cronaca rosa Amedeo Venza ha invece diffuso l’indiscrezione, poi riportata anche da altri giornali, che non sarebbe stata presa dal programma proprio per via di quel video. Agli autori non sarebbe piaciuto il suo “spoiler” e, una volta bruciato l’annuncio, avrebbero preferito non confermare la sua partecipazione.
“Parlare in corsivo”, che cos’è il trend del momento e chi è Elisa Esposito (VIDEO)
Non è andata così. Elisa Esposito ha pubblicato un nuovo video dove spiega che è stata una sua decisione non accettare la proposta, aggiungendo anche che programmi di questo tipo non le piacciono. Ecco cosa ha detto:
“Non voglio che escano notizie false, quindi chiarisco. Questione Grande Fratello, smentisco tutte le voci che stanno girando. Non parteciperò al Grande Fratello non perché ho spoilerato come hanno scritto alcuni giornali, ma perché sono stata io a rifiutare. Mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no. Questo perché al momento non voglio partecipare a questo tipo di programmi televisivi perché non mi piacciono. Avevo fatto un video scrivendo ‘quando ti chiamano al GFVip’, non ‘quando vado’, la cosa è differente. Anche quando è uscita la questione che sarei andata al Grande Fratello Vip, non era vera. Io non ci vado. Ma perché l’ho scelto io, non perché ho fatto un TikTok o ho spoilerato”