Si chiama Ivano Monzani lo steward del concerto Love Mi (organizzato da Fedez e J-Ax in piazza Duomo a Milano) che senza rendersene conto è diventato l’idolo della rete.
Beyoncé parla del nuovo album: “È un luogo senza giudizio dove urlare, liberarsi e sentirsi liberi”
Tutto è iniziato quando uno dei partecipanti al concerto l’ha ripreso mentre sul palco si stava esibendo Paky con la sua Blauer. Il testo non l’ha convinto molto e non ha trattenuto espressioni sconcertate nel sentire frasi come “Figlio di p..ana, non f…..hio”, “Metto pa..e pesce insieme quando me la fo..o”.
E sono proprio le espressioni sul suo volto che lo hanno reso il nuovo “idolo del web”. Il video è rimbalzato su TikTok, Twitter, Facebook, Instagram, pagine di meme ma anche singoli utenti hanno ripostato l’uomo aggiungendo come didascalie frasi come “L’addetto alla sicurezza è il mio nuovo eroe”, “Noi come lui quando ascoltiamo questa musica”, “Siamo in molti a pensarla come te”. Inutile dire che sono stati creati anche dei meme con il suo volto.
Jovanotti: escono a sorpresa “cinque pezzi nuovi nati per il dancefloor”
Dal suo profilo Facebook si evince che è un grande amante della musica Rock, Hard rock, Heavy metal, insomma non ascolta Rap, Trap o Pop. Sulla sua bacheca condivide i videoclip di Ozzy Osbourne, Queen of the stone Age, Depeche Mode, Janis Joplin, The Who, Amy Winehouse, Queen. Un genere totalmente diverso da quello di Paky, ma in generale di tutto Love Mi, non viene dunque difficile capire il perché del suo disappunto.
Paola e Chiara tornano a cantare insieme e fanno sognare i fan: “Il momento che tutti stavamo aspettando”
Visualizza questo post su Instagram