L’amatissima serie di Netflix è pronta e sta per tornare. SKAM Italia, la serie italiana più amata in circolazione torna giovedì 1 Settembre 2022, alle ore 9:00, su Netflix.
La seconda stagione di “Young Royals” è in arrivo
Su produzione di Cross Production, regia di Tiziano Russo e sceneggiatura sempre firmata da Ludovico Bessegato e Alice Urciolo, la quinta attesissima stagione vedrà come protagonista il personaggio di Elia. Dopo la prima stagione dedicata al personaggio di Eva (Ludovica Martino), la seconda a Martino (Federico Cesari) – dedicata alla storia d’amore gay tra due ragazzi – la terza su Eleonora (Benedetta Gargari), e la quarta su Sana (Beatrice Bruschi) – dove veniva raccontata l’esperienza di una ragazza italiana di seconda generazione, musulmana praticante – Elia è considerato da tutt* il fannullone del gruppo, troppo superficiale per impegnarsi in una relazione sentimentale.
Ma in questo nuovo capitolo ci riserverà non poche sorprese: “Al centro della quinta stagione, le vicende di Elia (Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere.” scrive Netflix Italia “La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia alle prese con i nuovi personaggi“.
‘Squid Game’, luce verde: annunciata la seconda stagione
Da giovedì 1 Settembre 2022, alle ore 9:00, su Netflix.