In queste ore non si parla d’altro. Il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci ha scatenato sul web rabbia e omofobia da parte di uomini, donne e, putroppo, anche ragazzi giovanissimi.
Francesca Pascale e Paola Turci DENUNCERANNO tutte le persone che le hanno riempite di insulti omofobi sui social: “Serve una legge che ci protegga”
Tra i tanti personaggi che si sono esposti ed espressi in merito c’è anche Valeria Marini che, in un post, ha riportato due articoli di SPYit.it che denunciano quanto accaduto: “Queste notizie lette nel 2022 sono inaccettabili e fanno riflettere. Non ho parole per esprimere al meglio la rabbia che nutro contro chi discrimina l’amore e gli esseri umani. Un abbraccio sincero e sentito a Tomaso Zorzi, Paola Turci e Francesca Pascale“, Valeria Marini.
Andra Pucci e l’infelice battuta a sfondo omofobo nei confronti di Tommaso Zorzi: “Ma BASTA, lo capisci che non fai più ridere?”
A far notizia, oltre al matrimonio delle due donne, è anche l’attacco omofobo che Tommaso Zorzi ha ricevuto durante uno “show” comico di Andrea Pucci. La showgirl, che sarà tra gli ospiti del Napoli Pride 2022, ha espresso la sua vicinanza anche all’amico Tommaso Zorzi. Sotto il post di Valeria Marini pubblicato su Instagram.