Per l’estate si preapara a ritorno anche Rocco Hunt e non sarà solo nemmeno quest’anno.
E se nelle scorsi estati ha lanciato nel nostro paese (e si è fatto lanciare in Spagna) Ana Mena, quest’estate, non solo porterà una nuova spagnola nel nostro paese, ma avrà due donne al suo fianco… la seconda, italianissima, sarà Elettra Lamborghini.
Ecco “Tribale”, la nuova hit di Elodie (VIDEO)
Per quel che riguarda l’artista spagnola si tratta di Lola Índigo, classe 1992 di Madrid, artista sulle scene dal 2018 conquistando le prime posizioni delle Chart spagnole con diversi brani. Il brano del trio dovrebbe chiamarsi Caramella.
Scherzettooo🤪😜 vi pare che vi lasciavo senza il pezzo per ballare quest estate?!💃🏽🤣 CARAMELLO🍦🥮 con @RoccoHunt e @lolaindigomusic fuori ovunque venerdi 17!!!😍🔥❤️🔥 Presave al link in bio!!😍 pic.twitter.com/cO5BIR4WNa
— Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) June 13, 2022
“Caramello” è stata scritta dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef.
ROCCO HUNT è il “Re Mida” delle hit estive, con oltre 25 dischi di PLATINO collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.
ELETTRA LAMBORGHINI, artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG, si divide tra musica e tv collezionando un successo dopo l’altro. La sua “Pistolero”, hit dell’estate 2021 è 3 volte PLATINO con oltre 50 milioni di stream e 45 milioni di visualizzazioni.
LOLA ÍNDIGO è una delle artiste spagnole più amate, famosissima anche in Argentina e America Latina, si sta affermando sempre più anche a livello internazionale con i suoi oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.7 milioni di follower su IG. Vincitrice di numerosi premi, dall’Mtv Ema come “Best Spanish Act 2019” al LOS40 Music Awards come “Artista rivelazione dell’anno”, Lola ha già collezionato oltre 15 dischi di PLATINO e collaborazioni con superstar internazionali come TINI e Belinda.