L’ex marito di Britney Spears, Jason Alexander, ha tentato di rovinare il matrimonio della superstar del pop con il suo personal trainer Sam Asghari nella sua casa di Thousand Oaks, in California. E’ quanto riporta il New York Post.
Alexander ha documentato tutto dal vivo su Instagram. Nel filmato si vede che ha parlato con la sicurezza dell’evento, dicendo loro che la Spears lo aveva invitato al matrimonio. Dopo una certa resistenza, Alexander ha minacciato di rovinare la cerimonia. Ne è seguita una lotta fisica prima che il suo telefono si bloccasse e si spegnesse. Alexander sarebbe stato trattenuto fuori dalla sicurezza dell’evento prima che gli agenti di polizia si presentassero, secondo il sito TMZ.
i 100 artisti più famosi di TUTTI I TEMPI: la classifica che va da Britney, alle Spice Girls, passando per Gaga e Michael Jackson
“Mi ha invitato Britney Spears, sono Jason Alexander, il suo primo marito. Sono qui per rovinarle il matrimonio”. Nel corso di una folle diretta instagram, il primo marito della cantante pop – Jason Alexander per l’appunto – ha fatto irruzione nella casa di Spears con l’intento dichiarato di far saltare il suo matrimonio con il ballerino Sam Asghari. Britney Spears sposò Jason Alexander (suo amico d’infanzia) il 3 gennaio 2004, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, in Nevada.
Il matrimono venne annullato dopo appena 55 ore perché, come recitava il comunicato stampa rilasciato dallo staf della cantante, le nozze erano state celebrate in un momento in cui Britney “non era in grado di comprendere le sue azioni”. Stando alle prime ricostruzioni, Alexander sarebbe riuscito a introdursi nell’abitazione di Spears dove si è tenuto il matrimonio con Sam Asghary, compagno dell’artista dal 2016. In un primo momento la sicurezza non avebbe capito che si trattava di un intruso, ma poco dopo lo stato di alterazione dell’uomo e i suoi intenti sono apparsi evidenti. L’uomo è stato fermato ed arrestato. Secondo quando comunicato dal dipartimento dello sceriffo di Ventura County, su Alexander pendeva anche un mandato di cattura per furto in un altro Stato.
Visualizza questo post su Instagram
Fan preoccupati. Britney Spears di nuovo senza veli su Instagram: “Questa è la foto del cuore rosso sangue”
Inside Britney Spears’ toxic love life, from Timberlake to Federline & more https://t.co/dlgjVcriBV pic.twitter.com/d2FoRID143
— New York Post (@nypost) June 9, 2022