Spesso gli articoli che leggete sul nostro sito (www.SPYit.it) sono merito delle vostre attente segnalazioni.
Quello che state per leggere e per vedere è qualcosa di incredibile. Esiste, in Italia, una pagina su Facebook dove vengono riportate storie di “ex” persone omosessuali.
(Da premettere che ogni essere umano è liberissimo di seguire il proprio cuore e i propri sentimenti che possono anche cambiare). Nessuno di noi è qui a giudicare chi da gay è “diventato” etero o viceversa.
Un lettore ci ha segnalato il video di un matrimonio di un ragazzo napoletano intitolato: “Matrimonio di Lorenzo Marsiglia, EX GAY e Silvia oggi”. Un titolo che fa venire la pelle d’oca e non perché Lorenzo oggi abbia sposato Silvia, una donna che ama, ma perché si vuole, a tutti i costi, sottolineare che lui è un EX GAY, come se tutto questo fosse un vanto, almeno questo è quello che ci è parso di capire ascoltando le parole del video. Ma non finisce qui…
Guardiamo il video del matrimonio, che trovate proprio qui sotto, e scopriamo che la pagina che lo ha pubblicato è proprio dedicata a raccontare storie di persone omosessuali “convertite” grazie all’amore di Dio.
“Lorenzo è la testimonianza che si può cambiare – dichiara la donna che riprende il video del matirmonio – finalmente sposi. Tutto è compiuto“. Poi la donna nella diretta chiede a Lorenzo di dire la sua, di dichiarare qualcosa ai suoi amici.
Le parole di Lorenzo fanno venire la pelle d’oca: “Sono felicissimo, io sono la testimonianza di un cambiamento. Questo non vuol dire che voi non potete cambiare. C’è un tempo di riscatto, di verità. Se ancora non conoscete la vostra verità si chiama Gesù. Non c’è altra via di uscire da un inganno del nemico. Cristo è pronto a darvi tutto quello che avete bisogno. Amen”. Parole che sembrano quasi recitate, come se fossero state imparate a memoria per autoconvincersi di un cambiamento obbligato dalla fede. Lorenzo non è “cambiato” perché si è semplicemente innamorato di una donna, Lorenzo è cambiato perché vedeva la sua omosessualità come UN INGANNO, un pericolo, come IL NEMICO.
Alla cerimonia erano presenti, oltre agli sposi, altre persone “convertite” da gay ad etero. Nel secondo video, che trovate qui sotto, dopo il discorso di Lorenzo vengono presentate anche tre ragazze: Stefania, Federica e Claudia. Tutte e tre vengono definite dalla donna che riprendere il tutto delle GUERRIERE DI CRISTO. Una cerimonia, tra invitati e sposi, ricca di EX OMOSESSUALI.
Dopo aver visto questi due video, incuriositi, iniziamo a guardare questa pagina Facebook e a scorrere la homepage. La bacheca è un continuo di testimonianze tutte legate al cambiamento perché IMPOSTO da Dio e non dalla naturale cambiamento dell’essere umano. Tra i tanti messaggi c’è anche questo che vi riportiamo:
Torniamo con le nostre dirette gloriose di potenti testimonianze. Avremo una storia che ci farà commuovere tantissimo. L’ospite che avremo è Fidel Rengifo Ruiz ex gay. Genitori morti quando lui era piccolino, rifiutato dai parenti e abbandonato. Maltrattato dai cugini e abusato. Gli hanno parlato di Gesù a 15 anni e lo stesso cugino che lo abusava lo ha portato a Cristo. Fidel parlava di Gesù a tutti. Poi si è allontanato perché continuava una vita peccaminosa. Ha avuto 4 fidanzati importanti e tantissimi altri uomini. Il grande amore di Dio che lo ha richiamato a sé, Fidel è tornato a Cristo e ora lo serve fedelmente. Ci racconterà tanti eventi sovrannaturali in diretta. I medici gli hanno detto che gli resta pochissimo da vivere a causa dell’HIV. Ma lui crede in un Dio potente, e lo crediamo anche noi. Di sicuro vivrà in eterno. Ma il miracolo è pronto. Lo Spirito della Resurrezione è su di lui. Vi aspettiamo numerosi per ricevere tante benedizioni dal cielo.
Papa Francesco: “La chiesa non deve rifiutare le persone LGBTQ+”
Ecco, la pagina rivendica questo: l’amore di Dio che lo ha richiamato a sé. Questa frase fa rabbrividire, non il cambiamento della persona che, ripetiamo, può esserci. Il fanatismo per il cambiamento IMPOSTO DA DIO, così come viene presentato qui, questo fa davvero paura. Ma ancora oggi, nel 2022, c’è gente che si fa riempire il cervello di finte convinzioni legate alla fede?
Sotto potete vedere altri video pubblicati sulla pagina NAUSICA DELLA VALLE OFFICIAL, dove si continua a voler dimostrare che una persona sia “diventata” gay a causa di traumi vissuti e subiti durante i primi anni di vita e che, oggi, sia riuscita a cambiare il suo orientamento sessuale solo grazie all’aiuto e all’amore di Dio!!! SIAMO SENZA PAROLE… Buona visione!
“Grazie a Dio sono guarita dall’omosessualità, ero vittima di Satana”: le parole dell’inviata di Quinta Colonna
Papa Francesco su figli omosessuali, la replica di Arcigay: “Le persone lgbti chiedono diritti e piena uguaglianza”