Sta facendo discutere un video di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, noti per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in giro per Napoli.
Alex Belli canta “Brividi” di Mahmood e Blanco con Delia Duran e Guenda Goria (VIDEO)
I due “Vipponi” sono finiti nel mirino mediatico per un video che sta facendo il giro del web e che li vede camminare per il centro di Napoli scortati da un bodyguard! Naturalmente fin dal primo momento il filmato ha scatenato gli utenti, che si sono letteralmente divisi. Mentre in molti hanno duramente attaccato la coppia, tanti altri hanno fatto dell’ironia, e non sono mancate numerose battute.
i basciagon1 scortati da una guardia del corpo semplicemente la cosa più cringe e surreale che vedrete oggi MI SENTO MALE pic.twitter.com/R4CH4hSHn7
— Alice 🎈 (@dobrevsunicorns) May 31, 2022
Ilona Staller fa una proposta “indecente” a Putin: “Mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace”
“Ma chi si credono di essere?” scrive una ragazza, questo è solo uno dei tanti commenti ironici di chi ha guardato il video. “Beyoncè è arrivata a Napoli?“, scrive un’altra ragazza. Ma sono tanti anche i messaggi d’affetto che la coppia ha ricevuto come quello di un fan che scrive: “Sono stupendi, vanno in giro con la bodyguard perché tutti li fermano per fare selfie“. E voi? Cosa ne pensate?