Nell’agosto di due anni fa lo avevamo visto vestito da fatina arcobaleno mentre leggeva un libro alla figlia, il suo libro, quel The One And Only Sparkella che oggi promette di diventare un film prodotto e interpretato dall’autore, Channing Tatum. “Un’affascinante ode alla fiducia in sé stessi e all’amore tra padre e figlia” che l’attore aveva scritto per la piccola Everly e del cui adattamento si occuperà la MGM.
Channing Tatum: da attore sexy a fatina per la figlia Everly
Dopo averlo scoperto come regista nel suo film d’esordio Io e Lulù e nel suo ultimo The Lost City, e in attesa di ritrovarlo nel Pussy Island di Zoe Kravitz, è una veste inusuale quella di papà per l’interprete di Magic Mike. Che all’epoca affidava al libro per bambini illustrato da Kim Barnes questa splendida dedica: “Il mio unico desiderio è di avere più tempo in questa vita per giocare in tutti i reami magici che abbiamo creato. Questo è per tutti i papà che possono avere una bambina. Indossate qualsiasi cosa, ballate in qualsiasi modo e siate più magici che potete”.
Pubblicato da Feiwel & Friends nel maggio dello scorso anno, tra i bestseller del New York Times, il libro era stato scritto durante la quarantena, come spiegato dallo stesso Tatum all’epoca su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Channing Tatum segue Cristiano Malgioglio su Instagram: “Ci mandiamo i cuoricini”
Incentrato su un padre che insegna a sua figlia Ella l’importanza di essere se stessa, The One And Only Sparkella avrà presto un sequel, un secondo libro per bambini, The One and Only Sparkella Makes a Plan, che il buon Channing regalerà al suo pubblico il 31 maggio, in attesa di svelare la data di uscita del terzo, già previsto. Nel film l’interprete ha voluto per sé la figura paterna di Sparkella, anche se non è ancora chiaro chi dovrebbe essere a dare corpo alla piccola Ella.