Cristiano Malgioglio, raggiunto da Adnkronos, ha festeggiato per l’ottimo risultato in termini di ascolti per la puntata d’esordio: “Che bello questo 27% di share” e, incalzato sul possibile vincitore si è lanciato in una promessa accattivante.
“Qualcuno mi ha rimproverato perché non dovrei dare giudizi sui cantanti in gara”, confessa all’agenzia. “Ma il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder. Che posso farci? Mi addormento con la sua voce nelle orecchie”, ha detto a proposito del cantante inglese che gareggia con il brano Space man. “Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane”, ha confessato.
Eurovision 2022 e l’assurda polemica contro Cristiano Malgioglio : “Ma dove sono sti fidanzati che ha avuto in tutto il mondo?”
Senza nulla togliere all’Italia, che resta comunque tra i favoriti dell’opinionista: “Non sarà facile avere un bis già quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin”, sottolinea. “Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”. È una promessa.
Bianca Atzei e Cristiano Malgioglio insieme in “Siamo tutte uguali”
Visualizza questo post su Instagram
Channing Tatum segue Cristiano Malgioglio su Instagram: “Ci mandiamo i cuoricini”