Se qualche settimana fa Luca Jurman aveva espresso il suo desiderio di tornare a ricoprire il ruolo di professore di “Amici”, adesso si rincorrono le voci di un possibile addio di Alessandra Celentano alla sua cattedra di ballo, la stessa che, fino all’anno scorso, era condivisa con Lorella Cuccarini.
Beyoncé ha copiato Lorella Cuccarini? Ecco cosa ha dichiarato la showgirl italiana (VIDEO)
La cantante, ballerina, attrice e conduttrice è per il secondo anno consecutivo tra i professori del talent show: l’anno scorso si occupava della categoria ballo assieme proprio alla Celentano e a Veronica Peparini, quest’anno, invece, siede affianco alla nostra Anna Pettinelli e a Rudy Zerbi, mentre nel serale è capitano assieme a Raimondo Todaro e spera che uno dei suoi allievi (Sissi, Alex e Serena) possa trionfare nella finale di domenica prossima.
“Mito di sempre”: Cuccarini piange Carrà. Ma nel 2014 si augurava di non rivederla per i prossimi 30 anni
È “Amalfi Notizie” a lanciare l’indiscrezione, che, però, non ha trovato ovviamente conferme: resta solo un rumor sul presunto cachet, informazione da prendere quindi con le pinze, che rivela come la docente percepirebbe “€5000 nel corso della fascia pomeridiana del programma di Amici”. Non si è invece parlato della fase finale e serale del programma, ma sia Amalfi Notizie, sia Topic News – che riporta la notizia – parlano di compensi più alti.
Visualizza questo post su Instagram
In ogni caso, Lorella Cuccarini può dirsi super soddisfatta del suo percorso da insegnante – anche in diverse categorie – con ben tre allievi approdati nella finalissima in programma domenica 15. Sarà uno dei suoi a vincere?