A X Factor Italia è tempo di cambiamenti.
Il format che negli ultimi anni ha perso un po’ del suo smalto, ha attuato una vera e propria rivoluzione nella giuria. Nella prossima edizione della versione italiana del talent, infatti, non rivedremo sulle sedie rosse gli stessi giudici dell’edizione passata, dunque: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. O almeno, non tutti loro. Nelle scorse settimane è stato annunciato l’arrivo di Fedez. In queste ore, il settimanale Chi ha svelato alcuni nuovi nomi.
Fedez sarà uno dei giudici di X Factor 2022: l’annuncio ufficiale in un video
Dopo la conferma ufficiale di Fedez, accanto al cantante, dovrebbe tornare Manuel Agnelli, che a giudicare dalle indiscrezioni sarebbe l’unico nome riconfermato tra quelli dello scorso anno. Il settimanale Chi aggiunge il nome di Ambra Angiolini e quello di Dargen D’Amico, artista che da tempo collabora con Fedez e che è reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo 2022, dove si è classificato nono con il brano Dove si balla.
X Factor, “Emma Marrone non farà più parte dei giudici”. Al suo posto arriva Fedez?
Ecco cosa scrive il settimanale Chi in merito: “X-Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X-Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni: il già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una new entry, ovvero il rapper Dargen D’amico, collaboratore amico di Fedez, che lui stesso ha voluto fortemente”.
Fedez è l’unico nome già ufficiale. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se l’indiscrezione del settimanale Chi verrà confermata. Al momento, l’unico nome già ufficializzato è quello di Fedez. L’artista è apparso entusiasta di tornare al ruolo di giudice nel talent che aveva lasciato nel 2018.