Verrà presto annunciato il nuovo protagonista della prossima era di James Bond.
In passato, l’aspetto esteriore dell’agente 007 non poteva essere toccato: dai capelli mori, carismatico, pulito, maschio – e sì, l’attore era sempre bianco. Con Daniel Craig la tradizione è cambiata. Bond era biondo, con gli occhi azzurri e probabilmente il più muscoloso di tutti.
Dopo l’uscita di «No Time To Die», Eon Productions ha annunciato che ci vorrà un anno buono per trovare un nuovo Bond. Fino ad allora però possiamo sempre speculare.
Rege-Jean Page potrebbe essere il prossimo James Bond…
Ma chi sarà il nuovo James Bond? C’è chi spera nella londinese di origini giamaicane, Lashana Lynch, che abbiamo già visto nell’ultimo film di 007. Molti fan della serie Bond hanno promosso e sostenuto Idris Elba, anche prima dell’ultima apparizione di Daniel Craig. Robert Pattinson, è di sicuro tra gli attori più amati del momento e, perché no, potrebbe essere un ottimo James Bond. Un alto attore trasuda carisma e appare decisamente affascinante in smoking. Anche Tom Hardy appartiene alla categoria dei «preferiti dai fan». La star di «Bridgerton» Regé-Jean Page resta il primo candidato serio in questa lista di nuovi James Bond.
Addio a James Bond, il nuovo 007 è una donna!