Dopo anni di amore, la storia tra Madonna e Ahlamalik Williams sembrerebbe essere giunta al capolinea. Mentre il gossip impazza in tutto il mondo, la cantante lascia un indizio sui social “Il karma dice: quando qualcuno nella tua vita non è giusto per te Dio lo userà continuamente per ferirti, finché non sarei abbastanza forte da lasciarlo andare”, ha scritto su Instagram.
Madonna canta “Your Song” di Elton John insieme al figlio: “È una delle mie canzoni preferite e la canto per sostenere il popolo ucraino” (VIDEO)
Una persona vicina alla cantante avrebbe inoltre rivelato al Daily Mail che “Madonna ora ha un programma fitto d’impegni, sta lavorando al suo film biografico in arrivo e vuole prendersi più cura della sua famiglia. Le cose con Ahlamalik sono andate avanti per un po’ con un tira e molla. C’è molto amore, ma per il momento hanno deciso di separarsi”.
Madonna irriconoscibile nel nuovo video: per i fan “è inquietante”
Il ballerino e Madonna, che hanno ben 35 anni di differenza, si sono conosciuti nel 2015 durante il tour della pop star “Rebel Heart”. Ed è proprio in quell’occasione che sarebbe scattata la scintilla, poi diventata amore nel 2019. Ma ora, dopo oltre tre anni, i due si sarebbero detti addio.