Non solo il gesto dello schiaffo sul palco degli Oscar è costato a Will Smith l’interdizione dall’Academy per i prossimi 10 anni.
“L’esclusione di Will Smith è una punizione razzista”: i fan dell’attore si scagliano contro l’Academy
Secondo alcune voci circolate negli ultimi giorni sui magazine americani, l’episodio starebbe mettendo a repentaglio anche la sua vita privata. Stando al gossip infatti il matrimonio dell’attore con la moglie Jada Smith sarebbe in bilico dopo il caso mediatico esploso attorno alla sua famiglia, che si era detta scioccata per quanto sta succedendo: “Stiamo vivendo un incubo”.
Will Smith, dopo lo schiaffo Netflix e Sony fermano i prossimi film con l’attore
Spunta l’ipotesi divorzio per Will Smith:
“Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile”, ha rivelato una fonte a Heat Magazine, “hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena”. Will Smith e Jada Pinkett Smith si stanno davvero lasciando dopo il gesto in difesa della moglie con il quale l’attore ha messo a rischio la sua intera carriera? Se così fosse, rivelano i ben informati, “sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt”.
Will Smith bandito dagli Oscar per 10 anni