Ineffabile regina Elisabetta. God Save the Queen. Nel giorno del suo 96esimo compleanno la sovrana più longeva della storia (70 anni di regno) si è fatta ritrarre accanto ai bipedi che ama di più al mondo: i suoi ultimi due pony.
La Regina Elisabetta riunirà le Spice Girls al completo per la celebrazione del Giubileo di Platino
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto, pubblicato sull’account Instagram della royal family, è stato realizzato dal fotografo Henry Dallal il mese scorso nel parco di Windsor ed è stato commissionato dal Royal Windsor Horse per celebrare il Giubileo di Platino e i 96 anni della regina Elisabetta. Un’immagine simbolica: dal 1943 la sovrana non è mai mancata all’appuntamento con le corse.
La Regina Elisabetta avrebbe impedito che il principe William e Britney Spears si frequentassero: la storia
Visualizza questo post su Instagram
E’ la sovrana più longeva della storia britannica e il suo è in assoluto il regno più lungo: la regina Elisabetta compie 96 anni e ha scelto di festeggiare da sola. Ha raggiunto la villetta di Sandringham, nel Norolk (dove il principe Filippo aveva scelto di soggiornare una volta ritiratosi dalla vita pubblica) per stare spiritualmente più vicino possibile al marito, morto circa un anno fa. Intanto per celebrare con i sudditi ha rilasciato una nuova foto ufficiale scattata il mese scorso a Windsor, in cui posa sorridente ed energica insieme a due dei suoi pony.