In questi giorni, dietro le quinte di Canale 5 e Italia 1 pare ci sia grosso fermento per alcuni cambi interni.
Tra di essi, pare che l’azienda stia ponderando l’ipotesi di porre Diletta Leotta alla guida di un programma Mediaset.
La giornalista sportiva, potrebbe presto ricevere un incarico di tutto rispetto che le farebbe ricoprire dei panni completamente diversi dal solito. Il pubblico da casa, infatti, è sempre stato abituato a vedere Diletta alle prese con i commenti sportivi legati alle partite di calcio. Oppure nei panni di soubrette e co-conduttrice, come quando affiancò Amadeus al Festival di Sanremo 2020.
“La Pupa e il Secchione Show” fa flop. La D’Urso rischia la chiusura anticipata del suo reality?
Stavolta, però, per la bella siciliana potrebbe aprirsi una pista del tutto inedita. Pare, infatti, che l’azienda stia valutando di porre la conduttrice alla guida di un programma impegnativo come Pomeriggio 5 che, fino ad oggi, è stato condotto da Barbara D’Urso. Ma non solo, Diletta potrebbe condurre anche un programma comico, si tratterebbe di una sorta di rivisitazione di Colorado, in cui Diletta sarebbe affiancata da un gruppo di cominci d’eccezione.
“La Pupa e il Secchione Show”, l’imbarazzante ritorno in prima serata di Barbara D’Urso che riporta in tv il peggio del suo mondo trash (VIDEO)
Per il momento, però, Mediaset non si è ancora sbilanciata in merito a questo rumor su Diletta Leotta, tuttavia, i fan della donna si augurano fortemente che questo possa accadere.