Una star dei social in convento: Nanda Alfi Giovanna è un’influencer molto seguita su TikTok ed è ora pronta per “appendere” il telefono al chiodo per trascorrere qualche settimana in un convento, in compagnia di un gruppo di suore che tenteranno di portare lei e altre ragazze sulla “retta via”.
Influencer russe sotto shock perché non possono comprare una borsa di Chanel invocano Hitler
Nanda sarà infatti una delle protagoniste della seconda stagione di “Ti Spedisco in Convento”, il docu-reality di Real Time e discovery+ in cui alcune giovani si ritroveranno, a loro insaputa, a dover seguire uno stile di vita quasi “da clausura”, vivendo giorno e notte in un convento, quest’anno situato a Trani, in Puglia.
Cantante brasiliana trattiene le puzzette davanti al fidanzato e finisce in ospedale: “Ragazze, non vergognatevi di scoreggiare che poi finisce male”
La giovane TikToker ha già fatto molto scalpore sui social per alcune dichiarazioni fatte nel video di presentazione, diramato dal comunicato stampa della programma: “Nanda ha 20 anni e vive con sua mamma a Gallarate, in provincia di Varese. ‘100k followers valgono più di una laurea’ è il suo mantra. Vive realizzando contenuti (foto e video con la propria immagine) che pubblica sulle principali piattaforme social. È alla continua ricerca del guadagno rapido, perché ‘la vita è soldi’”.
Visualizza questo post su Instagram
La frase che più ha fatto indignare i social è stata “100 mila follower valgono più di una laurea”: ripresa da diversi blog e giornali, Nanda è già diventata un caso mediatico e per questo motivo ha deciso di rispondere subito alle accuse con un video di precisazioni pubblicato su TikTok: “Ho ricevuto davvero tantissimi insulti, perché giustamente non si può paragonare i follower a della laurea. Ancora il programma non è iniziato, quindi ancora nessuno di voi mi ha sentito dire questa frase. Nessuno di voi ha sentito davvero la mia opinione. Vorrei ricordarvi che io sono una studentessa universitaria. Studio interpretariato e traduzioni, quindi diciamo lingue. Sto per laurearmi, perché l’anno prossimo è il terzo anno, speriamo di riuscire. Vorrei fare gli ultimi due anni di marketing, più magari in futuro un master o una specializzazione. Quindi non giudicate senza prima conoscere me, senza prima guardare il programma”.