A breve arriveranno due gemellini in casa Ronaldo, allargando ancor di più la famiglia del campione portoghese.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno una bambina di cinque anni, Alana, oltre al più grande Cristiano Jr, nato dopo una notte di passione tra Ronaldo e la cameriera di un ristorante di Los Angeles, e altri due bambini – Eva e Mateo – nati da madre surrogata. Per affrontare tutte le spese relative ai figli della coppia, Georgina riceverebbe una somma da parte del suo compagno, o forse è meglio dire un vero e proprio stipendio: ben 100mila euro al mese, stando a quanto scrive il quotidiano catalano El Nacional.
A Torino gira voce che Cristiano Ronaldo avrebbe un amante bellissimo: IL GOSSIP
La somma varierebbe da 50 a 100mila euro, a seconda delle spese personali e dei figli, e a questo punto potrebbe anche aumentare, visto il doppio nuovo arrivo in famiglia atteso in queste settimane.
Cristiano Ronaldo bacia Dybala e lo scatto diventa subito virale…
La modella e influencer, però, qualche mese fa aveva già messo le cose in chiaro: “Sono consapevole che essere la sua compagna mi offre molte opportunità ma non sono solo la “compagna di”. Quello che ho in banca, per cui ho lavorato, l’ho costruito io. Sono orgogliosa del mio lavoro e di come ho gestito la mia carriera, trovando un equilibrio tra la mia dedizione professionale, personale e familiare”.
Del resto i suoi post da influencer sono valutati in migliaia di euro; Georgina ha anche un brand avviato e di successo, le sue interviste sono sempre ben pagate e a questo si devono aggiungere poi spot, progetti pubblicitari e serie tv. L’ultima, ad esempio, “Io sono Georgina”, disponibile su Netflix, dove racconta la sua vita accanto a Cristiano Ronaldo.