Patrizia Bonetti ha abbandonato l’Isola dei Famosi.
Ilary Blasi ha fatto sapere che la modella e influencer si trova già in Italia. “Si sottoporrà a delle cure”, ha detto velocemente la padrona di casa. Non solo, ha infine fatto sapere alla 26enne che il programma la sta aspettando in studio, se lei vorrà presentarsi nelle prossime serate.
Isola, Vaporidis si rivolge a Luxuria parlando al maschile, è lite: “Porta rispetto”
A rafforzare l’ipotesi che fosse rientrata in Italia sono stati anche alcuni post ambigui apparsi sul suo profilo Instagram, che sembravano proprio riferirsi alla sua esperienza in Honduras. “Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi”, si leggeva in uno firmato dallo staff che cura la sua pagina. Ed ancora, un altro scatto con la descrizione: “Shadow of B”, ma questa volta senza la firma “Staff” ma con l’hashtag Patrizia Bonetti. L’ultimo scatto, anche questo senza la firma dello staff ma dal contenuto ancora una volta criptico, ovvero due emoji di un cuore bianco e di uno nero. E l’ultimo con la scritta: “Bisogna avere il caos dentro di sè per partorire una stella danzante”.
L’influencer sarebbe pronta a fare causa a Banijay Italia, la casa di produzione del reality. A rivelare il retroscena è stato Alessandro Rosica, confermato in un secondo momento dal portale 361 Magazine: “A seguito delle ustioni riportate sull’Isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro! Inizialmente Patty era pronta a rientrare “subito fermata dal furbo fidanzato“ che ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali. Patty non avrà lasciato di certo il segno sull’Isola, ma per il resto sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti. Ricordiamo che Patty è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive anche a Saint Moritz”.