Gli ascolti tv del martedì, con l’inutile match dell’Italia di Mancini dopo la mancata qualificazione per i Mondiali 2022 in Qatar. Italia – Turchia registra ‘solo’ 5,2 milioni di telespettatori, dopo aver sfiorato i 10 nella partita persa con la Macedonia del Nord, mentre la seconda piazza va a Il diavolo vestre Prada a 2,5 milioni. Molti i programmi che si ritrovano a un’incollatura, stretti intorno a 1,2 milioni: si parte da DiMartedì, seguito a brevissima distanza da La Pupa e il Secchione Show, che supera di misura #CartaBianca, mentre Stasera tutto è possibile si attesta sui 2 milioni di telespettatori. A netta distanza Fuori dal Coro, che sfiora i 950mila telespettatori.
“La Pupa e il Secchione Show” fa flop. La D’Urso rischia la chiusura anticipata del suo reality?
La Pupa Vera ed il secchione Nicolò Scalfi sono gli eliminati di questa puntata de #LaPupaeilSecchioneShow! 😢
Appuntamento a martedì prossimo, in prima serata, su #Italia1 ed in streaming su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/Pgv6S6D9Lz
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 29, 2022
- Su Rai 1 Il match Italia – Turchia, Qualificazioni Qatar 2022, ha registrato un netto di 5.206.000 telespettatori, share 21,61%.
- Su Rai 2 Stasera tutto è possibile ha registrato nella presentazione 1.883.000, 7,63% e nel programma un netto di 1.986.000 telespettatori, share 11,04%.
- Su Rai 3 #Cartabianca ha registrato nella presentazione 1086.000 telespettatori, share 4,40% e nel programma 1.128.000, 5,75%.
- Su Canale 5 Il film Il diavolo veste Prada ha registrato un netto di 2.487.000 telespettatori, share 12%.
- Su Italia 1 La Pupa e il Secchione Show ha registrato nella presentazione 1465.000, 5,94% e nel programma 1.228.000 telespettatori, share 8,18%.
- Su Rete 4 Fuori dal coro ha registrato 947.000 telespettatori, share 5,60%.
- Su La7 DiMartedì ha registrato 1.236.000 telespettatori, share 6,07%.
- Su Tv8 Italia’s Got Talent – Special Edition è stato visto da 419.000 telespettatori, share 2%.
- Su Nove Il film Solo due ore ha registrato 360.000 telespettatori, share 1,6%.