Negli anni ’90 gli Oasis vennero definiti “i nuovi Beatles” e sicuramente il fratello minore del duo, Liam, non ha mai nascosto l’ammirazione per il quartetto di Liverpool, tanto da battezzare Lennon il figlio avuto dalla star degli anni ’80 Patsy Kensit.
La storia di una coppia, sposata e con due figli, che vive grazie a PornHub e OnlyFans: “La nostra vita è cambiata, arriviamo a 500 mila sterline per…”
Un quarto di secolo dopo, Gene Gallagher, figlio di Liam e di Nicole Appleton delle All Saints, e Sonny Starkey, nipote del batterista dei Beatles Ringo Starr, sono amici per la pelle e compagni d’avventure. Alcune decisamente negative.
LE ACCUSE:
Gene e Sonny sono infatti finiti a processo insieme al modello Noah Ponte, per furto, percosse e insulti razzisti diretti al commesso indiano di un supermercato della catena Tesco, sembra al termine di un alterco nato perché il commesso rifiutava di vendere ai tre ragazzi bevande alcoliche.
Will Smith pubblica una lettera di scuse: “La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Sono andato fuori di testa e…”
I fatti risalgono al 28 marzo 2020 e benché i giovani si siano dichiarati non colpevoli, le telecamere di sorveglianza del supermercato rimanderebbero invece a una dinamica dei fatti che non lascia adito a dubbi. Ecco i tre ragazzi lasciare il tribunale di Wood Green Crown Court.