L’icona della musica latina MALUMA, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Mojando Asientos” in collaborazione con il cantautore FEID!
Il videoclip ufficiale del brano girato e prodotto a Medellín (Colombia) dallo stesso Maluma che, per il suo debutto alla regia, ha deciso di creare un videoclip artistico e visivamente poetico che mostrasse bellezza, immagini innovative ed espressioni figurative attraverso diversi ambienti, colori della natura.
Elton John compie oggi 75 anni
Il video è il primo girato dalla casa di produzione dell’artista Royalty Films, ed è stato co-diretto da Cesar “TES” Pimienta e Rayner Alba “PHRAA”, da tempo collaboratori di Maluma per la direzione artistica del suo marchio, dei contenuti fotografici e video.
«Sono felice di lanciare la mia casa di produzione Royalty Films che creerà video per la mia musica e la mia fondazione così come altri progetti tra cui quelli di altri artisti. Royalty Films è sempre stato un mio sogno nel cassetto, e adesso ho l’esperienza e le competenze per realizzarlo. Sono felice di collaborare con TES e PHRAA che mi conoscono bene e credono nella mia visione – afferma Maluma – sono molto grato a tutti i registi che hanno lavorato con me in passato, da cui ho imparato tanto e tratto ispirazione, come Harold Jimenez di 36 Grados, Jessy Terrero, Mike Ho, Carlos Perez, Nuno Gómez y Fernando Lugo».
Eurovision 2022, Laura Pausini e Cattelan starebbero ai ferri corti mentre Mika…
Il singolo “Mojando Asientos” è stato prodotto da The Rude Boyz, co-scritto da Maluma, Feid, Andrés Uribe Marín e The Rude Boyz, e sarà incluso nel prossimo album di Maluma che uscirà entro la fine dell’anno.
Oggi si inaugura anche la prima collezione moda uomo e donna di Maluma esclusivamente con Macy’s. “Royalty by Maluma”, progettato in collaborazione con Reunited Clothing, è l’espressione della passione del musicista per l’arte e la l’alta moda, oltre a promuovere la sua missione di portare lo stile indelebile alla sua comunità attraverso collezioni accessibili. Con set di istruzioni must-have, la collezione abbraccia l’inclusività e un concetto di design fluido che consente agli acquirenti di mescolare e abbinare le collezioni donna e uomo e di entrare nel mondo espressivo di Maluma.