Netflix ha appena diffuso le prime immagini dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things che, come annunciato in precedenza, sarà disponibile in due parti in uscita il 27 maggio e il 1° luglio. Ci dividono insomma ancora più di due mesi dal debutto dei nuovi episodi ma, grazie a queste prime foto, abbiamo nuove anticipazioni su cui arrovellarci. Guardatele tutte qui sotto.
Ad aprile arriva la quinta stagione di “Elite” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Stranger Things 4: La trama della quarta stagione
Quando ritroveremo i giovani amici di Hawkins, saranno passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che aveva portato terrore e distruzione in città. Ma le loro strade, per la prima volta, si saranno separate: Undici (Millie Bobby Brown) si è trasferita con Will (Noah Schnapp) e i Byers in California e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. Come abbiamo appreso dall’ultimo teaser di Stranger Things, però, le vacanze di primavera si avvicineranno e probabilmente gli amici ritroveranno. E la loro reunion non potrebbe essere certo senza intoppi; secondo Nefflix, “in questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra”.
“Monster”, arriva la serie che racconta la storia vera del killer che ammazzava le vittime, principalmente gay, mangiandole!
Visualizza questo post su Instagram