Il dubbio serpeggia sul web: alla sfilata di Gucci durante la recente Milano Fashion Week Achille Lauro e Fedez non si sarebbero neppure salutati.
Neanche una parola o un cenno: secondo le ultime indiscrezioni, tra i due colleghi e amici (ex?) sarebbe calato il gelo. Dopo il successo di Mille (tormentone della scorsa estate con Orietta Berti), i baci social (a Porto Cervo) e i brindisi entusiasti, il pubblico si chiede cosa ne sia stato del rapporto tra i due.
Barù è gay? interviene la ex fidanzata Victoria Cabello
Si seguono ancora reciprocamente sui social, ma senza interazioni di alcun tipo. Seguono direzioni artistiche diverse che per ora non s’incrociano. Achille Lauro, che ha appena pubblicato Stripper (con tatuaggio a tema realizzato una settimana fa), parteciperà all’Eurovision Song Contest di Torino rappresentando la Repubblica di San Marino.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez, attualmente impegnato in LOL 2, è reduce da un weekend di relax a Disneyland Paris con la famiglia. Nel frattempo, il rapper ha svelato un retroscena della partecipazione al Festival di Sanremo 2021: ad un anno di distanza, infatti, nel podcast Muschio selvaggio, ha rivelato che lo scorso anno nei corridoi di Domenica In un collega lo ha pesantemente insultato, a suo dire a causa del podio all’Ariston. Nessun nome, sia chiaro, ma i fan si chiedono chi possa essere. Il mistero, insomma, s’infittisce, anche se i diretti interessati si sono finora astenuti da qualsiasi dichiarazione.