Tommaso Zorzi sarà al timone di «Drag Race Italia 2». Con la conferma del suo ruolo nel seguitissimo show, basato sul format americano «RuPaul’s Drag Race», l’influencer milanese prosegue imperterrito la sua ascesa nel Gruppo Discovery – che secondo quanto riferito – gli affiderà anche un reality dedicato al mondo della sartoria.
Pechino Express 2022, nel cast c’è anche una escort…
Come riporta Dagospia, all’ex vincitore del Grande Fratello Vip verrà affidata infatti la conduzione della versione italiana di «The Great British Sewing Bee», format britannico di Love Productions e BBC incentrato sul mondo del couture.
«Tommaso Zorzi continua il suo percorso di collaborazione con il gruppo Discovery», si legge su Dagospia. «L’azienda ha annunciato la seconda stagione di «Drag Race Italia», l’influencer si concederà il bis. Stando alle nostre fonti il vincitore del «Grande Fratello Vip» dovrebbe essere impegnato in un altro progetto realizzato dal gruppo guidato da Laura Carafoli. L’azienda gli avrebbe offerto la conduzione di un reality dedicato al mondo della sartoria».